Social Media Marketing
e Social Media Management

Con un piano personalizzato di servizi di social media marketing, la tua azienda può iniziare a costruire la consapevolezza del marchio, oltre a generare entrate da piattaforme di social media come Facebook e Instagram.

Ottieni risultati con i servizi di social media marketing

Quasi il 75% delle persone usa i social media quando prende una decisione d’acquisto. Si tratta di un touchpoint critico per gli acquirenti nel settore business-to-consumer (B2C) e business-to-business (B2B), motivo per cui le aziende investono in servizi professionali di social media. Come tuo partner, aiuteremo la tua azienda a migliorare:

La consapevolezza del marchio

La fedeltà dei clienti

Le entrate

5 motivi per investire in servizi professionali di social media

Molti dipartimenti di marketing riconoscono il valore dei social media. È una sfida, tuttavia, convincere i decisori aziendali a investire in una campagna di marketing e pubblicità sui social media.

Ecco perché abbiamo compilato una lista delle cinque ragioni più convincenti per investire nei social media.

Social-Media-Marketing

1. Raggiungere gli utenti nei loro luoghi preferiti

3,48 miliardi di persone usano i social media ogni giorno. Solo Facebook vanta più di un miliardo di utenti giornalieri, dimostrando il ruolo critico (e potente) dei social media nella vita quotidiana di una persona. Se non sei sui social media, ti stai perdendo un canale prezioso per connetterti con il tuo mercato target.

2. Costruire una preziosa consapevolezza del marchio

I social media sono un canale eccellente per costruire la consapevolezza del marchio, che è una parte critica del percorso di acquisto. Con gli annunci, così come con i post organici, è possibile stabilire una relazione con i nuovi e attuali follower, che alla fine può portarli ad acquistare il tuo prodotto o servizio.

3. Mantenere la fedeltà dei clienti

Negli Stati Uniti, più del 50 per cento degli utenti che seguono un marchio sui social media sono fedeli ad esso. Questo fatto è significativo e dimostra il valore di una presenza sui social media per le aziende. Con un account attivo sui social media, non solo puoi interagire con gli acquirenti, ma anche massimizzare la loro fedeltà alla tua azienda.

4. Incoraggiare gli acquisti ripetuti

Con i social media, la tua azienda può anche motivare i seguaci ad acquistare di nuovo dalla tua azienda. I post sui nuovi prodotti, le promozioni a tempo limitato e altro ancora possono spingere gli utenti ad acquistare dalla tua azienda e anche a condividere il tuo prodotto o servizio con amici e familiari sulla piattaforma.

5. Generare lead di valore

I social media sono utili anche per le aziende B2B. Infatti, più del 40% dei marketer B2B hanno guadagnato clienti attraverso Facebook, sottolineando la versatilità dei social network. Molte aziende B2B trascurano il valore dei social media, diventando così un’opportunità per la tua.

Scegli il piano che più si adatta al tuo business

Nessun business è uguale all’altro, ecco perché offriamo servizi di gestione dei social media personalizzati. Che tu stia cercando di commercializzare la tua azienda su un solo social network o su due, il nostro team di strateghi pluripremiati può costruire un piano su misura per la tua azienda.

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